UFFICIALE Roma: N'Zonzi nuovo colpo di Monchi

E’ tutto fatto, la Roma è riuscita a mettere a segno un importante colpo di mercato in entrata. La dirigenza giallorossa ha portato a Trigoria il centrocampista francese Steven N’Zonzi. Il calciatore, che nelle passate stagioni era stato accostato a più riprese anche alla Juventus, ha dunque accettato il trasferimento in maglia giallorossa.

La Roma dunque ha preso Nzonzi dal Siviglia. Il francese, campione del Mondo in Russia, si è trasferito alla Roma grazie all’accordo raggiunto con il club andaluso limando la distanza tra la richiesta e l’offerta. Il Direttore sportivo Monchi ha così definito il colpo a 30 milioni più bonus.

Per il forte centrocampista transalpino, richiesto si dice dal tecnico Eusebio Di Francesco, è arrivato un contratto di quattro anni a 3 milioni di euro a stagione più bonus. Da tempo il giocatore voleva lasciare la Spagna, desiderio esaudito grazie al lavoro della Roma che lo ha voluto con grande decisione. Su N’Zonzi c’erano anche le attenzioni di Psg, Monaco e Marsiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *