Calciomercato Sampdoria: Ekdal apre ai blucerchiati

Una vecchia conoscenza del calcio italiano, per avere indossato le maglie di Juventus, Bologna e Cagliari, Albin Ekdal, potrebbe clamorosamente tornare in Serie A. Il calciatore svedese, che si è comportato molto bene ai recenti mondiali in Russia con la maglia della sua Nazionale, è seguito dalla Sampdoria.

Il club del presidente Massimo Ferrero segue il giocatore che potrebbe diventare l’alternativa a Obiang sempre più bloccato in Spagna. Martin Klette, procuratore del centrocampista scandinavo, ha parlato del possibile trasferimento del suo assistito dall’Amburgo alla Sampdoria: “Albin ha tenuto aperte le varie opzioni per diversi campionati europei“.

L’agente ha aggiunto: “Quella in Serie A è stata un’ottima esperienza per lui e di conseguenza, se si concretizzasse l’ipotesi, tornerebbe con piacere. Il mio partner italiano Filippo Cavadini si è tenuto in contatto con la Sampdoria per diversi mesi. Albin si immaginerebbe volentieri con indosso la casacca blucerchiata, essendo un club di tradizione con buone ambizioni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *