Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic può ancora partire

La Lazio a un certo punto del mese di Maggio sembrava rassegnata dal lasciare partire Sergej Milinkovic-Savic. Il calciatore serbo, però, ha completamente fallito il mondiale in Russia con la maglia della Serbia e questo, di fatto, ha ridotto l’interesse per lui da parte dei grandi clubs.

Un interesse scemato dopo che il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito aveva anticipatamente sparato alto, visto che la sua richiesta era di 150 milioni di euro. Il serbo, però, a cifre decisamente più contenute, fa gola a molti, Juventus compresa. E così ecco emergere le dichiarazioni di Igli Tare.

Il Direttore sportivo laziale ha spiegato: “Non escludiamo niente da qui alla fine. La squadra è pronta così com’è. Milinkovic-Savic non è mai stato messo sul mercato, ma non siamo noi a fare le regole del mercato. Se ci sarà un’offerta capace di accontentare noi e il giocatore, la prenderemo in considerazione. Altrimenti lui sarà felice di proseguire la sua carriera qui, come noi saremo felici di avere uno dei più forti del mondo ancora con noi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *