Inter: Politano pronto a dare il suo contributo

Matteo Politano, esterno offensivo in cui l’Inter ha deciso di puntare, è un giocatore di cui in questo momento non si parla tanto, attenzione però alle sue qualità visto che la dirigenza nerazzurra per portarlo alla corte del tecnico Luciano Spalletti ha addirittura speso 40 milioni di euro.

Davide Lippi, agente dell’ex giocatore del Sassuolo, ha preso la parola per commentare il primo periodo del suo assistito con la prestigiosa maglia nerazzurra: “Sta facendo il suo programma; Vuole confermarsi come giocatore di grande livello, sono sicuro che farà una buona stagione“.

Lo stesso Lippi è stato poi imbeccato sulle voci che accostano Luka Modric all’inter: “Non è un’operazione semplice, c’è una possibilità che arrivi all’Inter ma dipende soprattutto dalla volontà del giocatore. Non è semplice anche perché il Real Madrid ha già perso Cristiano Ronaldo e non vorrà perdere un altro elemento importante. Julen Lopetegui ha detto che per lui è insostituibile, però lo sarebbe per qualunque allenatore“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *