Chelsea: Fekir ultimo colpo per Sarri

Nabil Fekir, calciatore francese di origine algerine, nato a Lione il 18 luglio del 1993 sta aspettando il momento giusto per indossare una nuova maglia. Il calciatore della nazionale francese, con cui si è laureato campione del mondo in Russia, sta per trasferirsi al Chelsea.

Queste almeno le notizie che ruotano attorno al transalpino. E il tecnico del Lione, Bruno Genesio, ha ammesso la possibile cessione di Fekir: “È presto per dire se resta. Voleva lasciare il club al termine della stagione ma è tornato ad allenarsi con noi ieri ed era felice. Sappiamo che se arrivasse un’opportunità di mercato ci faremo trovare pronti ma al momento è al Lione“.

Dall’altra parte hanno parlato anche Olivier Giroud ed Eden Hazard che si sarebbero direttamente confrontati con Nabil Fekir. “Ci ho parlato quando stavamo giocando i Mondiali con la Francia. Quindi abbiamo parlato pure di Chelsea e credo che anche Eden l’abbia fatto. Ovviamente lo accoglieremmo volentieri, è un top player, ma non so se arriverà“, ha dichiarato il centravanti transalpino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *