Petronella Ekroth: ecco il nuovo acquisto della Juventus al femminile

Questa volta non parliamo di gossip, ma di una nuova presenza femminile all’intero della Juventus. Ma non si tratta della prima squadra che tra i suoi campioni annovera anche Cristiano Ronaldo, bensì della Juventus in rosa, la formazione femminile che tante soddisfazioni sta dando negli ultimi tempi.

E l’attenzione di molti non poteva che cadere sul nuovo acquisto per la linea difensiva della Juventus femminile; lei risponde al nome di Hilda Petronella Ekroth, ha 28 anni e viene da Goteborg. Una svedese tutta d’uno pezzo che vuole dimostrare sul campo il suo valore, ma che dal punto di vista della bellezza non si discute.

Il suo primo club è stato il Rodsle BK dopo di che la Ekroth ha giocato per due stagioni con la maglia dell’Oster. Alla vigilia della stagione 2008, è stata acquisita dal Linkoping, dove si è fermata per altre due stagioni. Nell’autunno del 2009 è stata ceduta in prestito al Linkoping Kenty, poi il passaggio prima al Tyreso e poi al Jitex. Ecco poi arrivare il biennio con l’Hammarby, l’esperienza al Djurgarden, ed ora la Juventus. Lei, in fatto di bellezza, ha già vinto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *