Roma: Perotti pronto a vincere la Champions League

Alla Juventus hanno appena ufficializzato il trasferimento di Cristiano Ronaldo, giocatore che arriva dal Real Madrid per la cifra di 105 milioni di euro. Cosa faranno adesso le altre? La Roma continua il proprio lavoro di crescita con l’inserimento in rosa di giovani interessanti e di elementi che possano dare solidità alla squadra di Eusebio Di Francesco.

Poi, da non dimenticare, ci sono i ‘vecchi’, coloro che potranno dare un contributo essenziale, come Diego Perotti che, in vista della nuova stagione ha detto la sua: “Dobbiamo allenarci forte, sarà una stagione lunga come quella dello scorso anno e dobbiamo essere tutti pronti. È il momento di lavorare, correre e sopportare il caldo però lo facciamo tutti con la consapevolezza che possiamo fare un bell’anno“.

Il centrocampista offensivo ha anche aggiunto: “Il fatto di essere arrivati in semifinale di Champions League ha dimostrato di cosa siamo capaci, non è stata una casualità. Dobbiamo ripartire da questo ed essere consapevoli che in campionato non dobbiamo perdere punti in quelle che sulla carta possono sembrare partite più semplici. Serve equilibrio per arrivare più lontani in campionato. Il mercato? Con la partenza di Nainggolan c’era bisogno di riempire quella zona di campo e lo abbiamo fatto molto bene. Ieri abbiamo visto il primo allenamento dei nuovi e si vede che hanno qualcosa, ci aiuteranno molto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *