Juventus: Higuain ora è davvero vicino al Chelsea

La Juventus ha da poco annunciato l’acquisto del cinque volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo ed ora, per forza, dovrà dire addio ad uno dei suoi top players. Il nome che tutti danno in partenza è quello di Gonzalo Higuain identificato come il rinforzo per il nuovo Chelsea targato Maurizio Sarri.

Anche Fabio Capello lo ha sottolineato dicendo: “Cristiano Ronaldo sicuramente farà la differenza ma oltre a questo è molto importante per tutto il calcio italiano. L’acquisto è geniale per la Juventus e per tutta la Serie A. L’investimento avrà dei ritorni economici per la Juventus, è una macchina da soldi per se stesso e per la società. Si è trasformato nel corso della sua carriera, da ala a centravanti e credo che alla Juve sarà facile giocare per lui. Ha una grande attenzione per il proprio fisico e questo è un valore in più“.

Il tecnico italiano ha poi aggiunto proprio un pensiero sul “Pipita”: “Higuain andrà via, basterà Mandzukic: Sarri aspetta l’argentino a braccia aperte al Chelsea. Non mi aspettavo che i bianconeri potessero prenderlo, da Madrid mi arrivavano voci contrarie ma questa era una mossa ben studiata dal real. Faccio i complimenti a Marotta e Agnelli: questo è il colpo del secolo per il calcio mondiale“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *