Calciomercato Udinese: Eysseric per De Paul scambio possibile

La Fiorentina, ormai si sa, è all’inseguimento del centrocampista dell’Udinese Rodrigo De Paul. Il calciatore sembra davvero molto vicino, ma al momento ci sarebbe da chiarire la contropartita, una contropartita che potrebbe essere tecnica visto che la dirigenza viola vorrebbe inserire il cartellino di Valentin Eysseric.

L’ex Direttore sportivo dell’Udinese, adesso all’Ascoli, Cristiano Giaretta, ha parlato del possibile scambio tra il calciatore gigliato e quello friulano spiegando: “Sicuramente sono due ottimi giocatori, hanno caratteristiche diverse ma entrambi hanno un’ottima qualità. Questi trasferimenti li vedo come delle possibili opportunità da entrambi le parti“.

Il dirigente sportivo ha aggiunto: “Chiaramente De Paul lo conosco molto meglio, è un giocatore fortissimo, dotato di buon dribbling e di ottima corsa, se dovesse arrivare a Firenze sono certo che potrà fare davvero bene. Per quanto riguarda Eysseric penso che a Udine ci sia un buonissimo scouting, quindi farebbe migliorare le qualità fisiche e tecniche del francese. Ho molta fiducia nell’Udinese se reputa giusto fare questa scelta allora sono tranquillo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *