Calciomercato Roma: Pellegrini non si muove

E’ una Roma attenta a tutti i dettagli quella che sta operando in questi giorni di mercato, una società determinata a raggiungere certi obiettivi insieme ad Eusebio Di Francesco, l’allenatore che nella passata stagione ha portato i giallorossi fino alle semifinali della Champions League.

Il club tiene monitorate diverse situazioni, ma va anche detto che il Direttore sportivo Monchi non disdegna certo la qualità della rosa. Proprio l’ex dirigente del Siviglia, imbeccato sui temi del mercato, ma anche sulle voci di un possibile addio del centrocampista Pellegrini, ha fatto alcune precisazioni.

Monchi ha detto: “Su Lorenzo non c’è niente di nuovo, ho letto con tanta soddisfazione il commento che ha fatto a Villa Stuart che è convinto a restare qui a fare cose importante. Per noi avere Lorenzo e Bryan (Cristante, ndr) è un orgoglio perché sono le mezzali del futuro della nazionale. Lorenzo penso che rimarrà qui tanti anni, abbiamo tempo di parlare di tante cose. Per il romanista deve essere motivo di felicità averli entrambi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *