UFFICIALE JUVENTUS: CRISTIANO RONALDO PRESO! CR7 E' BIANCONERO!

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Real Madrid Club De Fùtbol S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo a fronte di un corrispettivo di € 100 milioni, pagabili in due esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per € 12 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2022“.

Con questo comunicato la Juventus ha chiuso la vicenda riguardante il trasferimento di Cristiano Ronaldo in maglia bianconera. Tutti si aspettavano che la società di corso Galileo Ferraris ufficializzasse il colpo dopo la finale dei campionati del Mondo in svolgimento in questi giorni in Russia e invece ecco arrivare la stretta decisiva con i viaggi, quasi contemporanei, del procuratore Jorge Mendes in Spagna, alla corte del patron del Real Madrid Florentino Perez, e di Andrea Agnelli, numero uno juventino, per confermare in Grecia l’accordo diretto proprio con Ronaldo.

Il campione portoghese ha diramato una lettera d’addio per il Real Madrid in cui è possibile leggere: “E’ giunto il momento di aprire una nuova fase nella mia vita ed è per questo che ho chiesto al club di accettare il trasferimento. Chiedo a tutti, e specialmente ai nostri tifosi, di comprendermi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *