Bologna: Falcinelli felice di lavorare con Inzaghi

Il Bologna è al lavoro nel ritiro di Pinzolo da dove tra non molto potrebbero partire alcuni giocatori. Qualcuno però è destinato a rimanere e a dare il suo massimo nella prima stagione con la maglia della squadra emiliana. Stiamo parlando del neo acquisto Diego Falcinelli sul quale la società punta molto.

Il calciatore ex Sassuolo ha spiegato: “Indosserò una maglia con una grande storia, credo di poter fare un bellissimo percorso, sono in una grande società e c’è voglia di crescere insieme. Quando io ho iniziato a guardare il calcio Inzaghi era uno dei massimi esponenti, un grande campione che può insegnarmi molto. Bologna è una piazza importante, c’è tanto da lavorare e dovrò guadagnarmi il posto. Il progetto della società è di grande livello e rispecchia le mie ambizioni“.

Falcinelli ha anche aggiunto: “Ci sono tanti giocatori in squadra con caratteristiche diverse, io conosco Mattia Destro e Rodrigo Palacio che sono due grandissimi attaccanti. Non sono una punta che rimane ferma in area di rigore, mi piace partecipare alla manovra e dare una mano alla squadra. L’obiettivo sarà quello di fare molti punti all’inizio per raggiungere la salvezza nel più breve tempo possibile. Non ci poniamo limiti, vogliamo lottare per qualcosa di importante. Sono convinto che solamente lavorando potrò raggiungere obiettivi personali che mi sono prefissato. Non sono mai stato egoista, mi piace fare gol ma anche servire assist ai compagni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *