Paris Saint-Germain: Al-Khelaifi soddisfatto dell'arrivo di Buffon

Gianluigi Buffon ormai da qualche giorno è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. L’ex numero uno della Juventus, desideroso di conquistare la Champions League (unico trofeo che in carriera non è riuscito a conquistare), ha accettato di trasferirsi al PSG per dare l’assalto al più importante trofeo continentale.

Intanto il presidente del club parigino, Nasser Al-Khelaifi, ha deciso di dare il benvenuto a Buffon: “Siamo tutti orgogliosi di accogliere Gianluigi Buffon nella famiglia del Paris Saint-Germain. L’immensità della sua carriera, così come la sua personalità ambiziosa, unificante ed elegante, lo rendono uno dei giocatori più ammirati e stimati del calcio mondiale“.

Il numero uno del Paris Saint-Germain ha anche aggiunto: “All’età di 40 anni, la sua passione per il calcio è intatta e Gianluigi ha trovato nel nostro progetto il contesto ideale per fissare obiettivi estremamente importanti, oltre a trasmettere esperienza, non solo agli altri portieri del club, ma anche a tutti i nostri giocatori. I nostri sostenitori daranno il benvenuto a Buffon con tutto il fervore e l’amore che merita. Il suo arrivo riafferma il nostro desiderio di andare sempre più in alto, un’ambizione che intendiamo perseguire con una determinazione ancora forte“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *