UFFICIALE Bologna: Palacio ha rinnovato, Boldor e Sarr ceduti

Il Bologna continua a lavorare sul mercato dando nuove ufficialità. Quella più importante riguarda il rinnovo del contratto con l’attaccante argentino Rodrigo Palacio con il quale la dirigenza felsinea ha trovato l’accordo per una ulteriore stagione insieme e cioè fino a Giugno 2019.

Inoltre la società rossoblù ha anche definito due operazioni in uscita. La prima riguarda Deian Boldor che lascia a titolo definitivo il Bologna. Il calciatore si è trasferito all’Hellas Verona che ha annunciato ufficialmente l’acquisto: “L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Deian Boldor, classe 1995, dalla società Bologna FC. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021“.

Inoltre sempre il Bologna ha personalmente annunciato di aver ceduto Sarr alla Carrarese. Questa volta è stata la società emiliana ad annunciare la cessione temporanea del portiere: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto il diritto alle prestazioni sportive del portiere Mouhamadou Fallou Sarr alla Carrarese a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *