Juventus: Buffon e Lichtsteiner addio, il commiato dei due campioni

In casa Juventus quello odierno è un giorno di addii ufficiali, quelli di Gianluigi Buffon e Stephan Lichtsteiner. Il primo ha scritto fine su una storia durata la bellezza di 17 anni, con una prospettiva di trasferirsi al Paris Saint-Germain, mentre il secondo, protagonista con il carrarese di tutti e sette gli scudetti consecutivi, ha salutato tutti prima di trasferirsi all’Arsenal.

L’ormai ex portiere bianconero attraverso i social ha scritto: “Diciassette anni in bianconero che si concludono ufficialmente oggi. Diciassette anni di amici, compagni, lacrime, vittorie, sconfitte, trofei, parole, rabbia, delusioni, felicità e tante, tantissime emozioni. Non dimenticherò mai nulla. Porterò sempre tutto con me“.

E come Gigi anche Lichtsteiner, sempre attraverso i social ha fatto sapere: “Cari juventini, oggi è il mio ultimo giorno ufficiale da juventino. Portare questa maglia negli ultimi 7 anni è stato un grandissimo onore, ogni singolo giorno! Vi auguro di continuare la vostra fantastica storia con tanti anni di grandissimi successi e immense gioie. Grazie del vostro incredibile supporto, sarete sempre nel mio cuore. Un abbraccio, Steph“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *