Paris Saint-Germain: Buffon firmerà un contratto biennale

Pochi giorni prima della fine della stagione ‘radio mercato’ batteva la notizia riguardante il trasferimento di Gianluigi Buffon al Paris Saint-Germain. Finito tutto, e soprattutto iniziato il Mondiale di calcio in Russia, il nome dell’ex numero uno della Juventus è passato in sordina.

Ora, però, con il mercato ufficiale vicino alla riapertura, ecco riemergere il profilo del portierone ferrarese. Buffon al PSG è una situazione viva, vivissima, che addirittura si avvicina alla sua conclusione positiva. L’agente Alessandro Canovi ha parlato delle trattative del Napoli in ambito francese con riferimento al possibile trasferimento di Gianluigi Buffon al PSG.

L’agente ha precisato: “Il PSG ha la priorità di vendere fino al 30 giugno. Manca qualcosa a centrocampo, ma magari arriverà qualcuno dopo il primo luglio. Bisogna cedere per 60 milioni di euro, intanto Pastore è finito alla Roma. Il club dovrebbe arrivare a quella cifra, Areola è un ottimo portiere ma non credo possa accettare di essere il secondo portiere. Vedremo cosa deciderà di fare. Quello di Buffon al PSG al momento è un affare bloccato, almeno fino al primo luglio. Non può essere tesserato, anche se si tratta di una operazione a parametro zero“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *