Calciomercato Parma: Giuseppe Rossi lontano dai Ducali

Giuseppe Rossi a un certo punto della stagione sembrava aver trovato il proprio posto a Genova. Finito il torneo, però, per il calciatore sembra essere arrivata una netta divisione dal club del presidente Enrico Preziosi. Ecco perchè qualcuno avrebbe accostato il calciatore a una squadra del suo passato, il Parma.

Andrea Pastorello, agente di “Pepito”, ha parlato dei rumors di mercato riguardanti il suo assistito: “Un incontro una settimana fa per Rossi con il Parma? Non c’è stato, non ho avuto contatti con i ducali per Giuseppe Rossi. Anche perché il Genoa ha ancora il diritto di esercitare l’opzione sul cartellino. Siamo in attesa di comunicazioni ufficiali dai rossoblù per poi capire come muoverci“.

L’agente ha anche aggiunto: “Incontro con Faggiano? Sicuramente ma in primis per altri motivi. Juan Ramos, tesserato gialloblù, è uno dei miei assistiti. Quindi nei prossimi giorni incontrerò il diesse crociato per capire quale sarà il suo futuro. Al momento Rossi non mi è stato richiesto dal club ducale, non so se accadrà nei prossimi giorni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *