Roma-Alisson verso il divorzio: Real Madrid tentazione unica

Alisson Becker lontano da Trigoria prima della ripresa del campionato? Probabilmente si. Il ragazzo, dopo aver dimostrato tutto il proprio valore, ha attirato su di se le attenzioni del Real Madrid, club pronto a comprarlo per una cifra importante. Il calciatore ha voglia di un grande palcoscenico e quello “Blanco” sembra perfetto per lui.

Proprio il campione brasiliano, interrogato sul proprio futuro, ha detto: “Credo che alla fine tutto si debba risolvere prima dell’inizio della Coppa del Mondo: questo è quello che voglio. La verità è che ho lasciato tutto nelle mani del mio procuratore. Se non verrà risolto tutto in tempo se ne parlerà dopo il Mondiale. Adesso sono concentrato solo su quello“.

E un grande ex portiere del calcio mondiale, ma anche del Parma, Claudio Taffarel, ha detto la sua sul talentuoso sudamericano che tanto piace al presidente delle “Merengues” Florentino Perez: “Non ho mai visto un portiere così bello e che gioca così bene. Sta superando ogni aspettativa. In Italia è partito dalla panchina, ma in Nazionale abbiamo creduto subito nel suo potenziale. È arrivato il suo momento anche nella Roma, è un portiere che dà tranquillità. La sua grande forza, oltre alle doti tecniche, è la mentalità. È molto forte psicologicamente. Futuro? È molto contento alla Roma, le voci di un trasferimento sono solo rumors. Non so cosa succederà, ma mi ha detto che sarebbe contento di rimanere a Roma“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *