Milan: Bonucci non ha problemi, pronto a rimanere

Un anno fa ci fu la clamorosa sorpresa del trasferimento, per tutti inaspettato, di Leonardo Bonucci dalla Juventus al Milan. Il difensore centrale ha deciso di cambiare aria dopo aver visto incrinarsi i rapporti con il tecnico bianconero Massimiliano Allegri e, in parte, con la dirigenza bianconera.

Ora, a distanza di un anno, e con esperienza maturata con la maglia del Milan, il giocatore sembra desideroso di tornare a competere in campionato. Il calciatore vuole riportare il club rossonero in Champions League, ma per farlo servirà che la dirigenza metta mano alle casse per regalare a mister Gattuso forze fresche.

Bonucci, nel frattempo, si è legato indissolubilmente al Milan dicendo: “Tifosi milanisti preoccupati per il mio futuro? Non c’è nessun tipo di problema, speriamo che vengano risolte quelle che sono le voci che girano e che tutto venga messo a tacere per costruire qualcosa di importante. A cosa punta il Milan? Il Milan sicuramente punta a rientrare in Champions, a riprendere la corsa e competere per i grandi obiettivi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *