SPAL: Semplici pronto per una nuova stagione a Ferrara

L’allenatore della SPAL Leonardo Semplici, è stato recentemente riconfermato dalla dirigenza della società emiliana. Il tecnico ha dato una grande prova riuscendo a portare la squadra ad una clamorosa salvezza. Ecco perchè i vertici del club hanno deciso di dare nuovamente fiducia al loro mister.

Lo stesso Semplici ha detto: “Salvezza? Abbiamo fatto un percorso bello e impensabile all’inizio, sia per il budget che per i tempi. Festeggiamo la salvezza e ne siamo felicissimi. Ai calciatori va il merito maggiore di questo importante traguardo. Sarri-Chelsea? Lo considero un grande allenatore. Ha dimostrato sul campo, con la sua gavetta, di avere grande conoscenza e grandi valori. Il suo Napoli ha giocato benissimo. Se andasse al Chelsea perderemmo un ottimo allenatore in Italia, ma allo stesso tempo è giusto che arrivi in una panchina così importante“.

Semplici ha poi aggiunto: “Seconde squadre? Secondo me potranno portare dei benefici. Il campionato Primavera purtroppo era un po’ decaduto. Quest’anno è migliorato, ma la squadra B può far crescere ulteriormente i tuoi calciatori, consentendo loro una maturazione migliore anche in ottica prima squadra“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *