Paris Saint-Germain: Buffon in arrivo, ma Areola non ci sta

Il grande ex della Juventus, Gianluigi Buffon, sembrava destinato a concludere la propria carriera in maglia bianconera, ma alla fine di tutto il numero uno ha deciso di continuare ancora, probabilmente per un paio di stagioni, e motivato da un ingaggio difficilmente rinunciabile.

Attenzione però alla miccia accesa in casa PSG dove Alphonse Areola, portiere del PSG e della Nazionale francese, recentemente accostato anche al Napoli di Aurelio De Laurentiis, ha chiarito che il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Tour Eiffel: “Essere il terzo portiere della Nazionale non è frustrante. Per la prima volta disputerò una competizione internazionale con i Bleus, ed è una cosa eccezionale. Mi metterò a disposizione dei miei compagni per far sì che siano sempre preparati al 100% per ogni partita“.

L’estremo difensore dei parigini ha poi aggiunto: “Se l’incertezza sul mio futuro condizionerà la concorrenza in squadra? Non è una situazione complicata, vivrò questa esperienza in modo molto profondo. Del mio futuro ne parleremo poi, ora non è il momento giusto. Ne parleremo dopo il Mondiale. L’arrivo di Buffon è un bene per il PSG? Non risponderò a questa domanda“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *