Milan: Cutrone soddisfatto e pronto per il futuro in rossonero

Il Milan ha disputato una stagione sotto le aspettative, ma per come si erano messe le cose alla fine è stato positivo raggiungere la qualificazione alla fase a gironi della prossima Europa League. Attenzione però a quanto potrebbe accadere nelle prossime settimane visto che i conti della società potrebbero spingere la Uefa a delle sanzioni esemplari.

Tra queste potrebbe esserci incredibilmente proprio l’esclusione dalla manifestazione continentale conquistata domenica sul campo. Intanto uno dei protagonisti della stagione rossonera, l’attaccante Patrick Cutrone, ha fatto il punto sui suoi dodici mesi e sul suo futuro.

Il calciatore ha detto: “Sono felicissimo della mia stagione, sono riuscito ad arrivare in doppia cifra in serie A, è stata una grandissima emozione, ma ho tanti sogni per il futuro. Adesso mi aspetta l’Under 21 darò il massimo come sempre e cercherò di farmi notare anche dal nuovo ct della nazionale Mancini. Il sogno per il futuro è quello di lottare per la Champions e per lo scudetto. E’ il sogno di tutti i calciatori“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *