Sampdoria: Caprari deve ancora esplodere definitivamente

Gianluca Caprari ha concluso la sua prima stagione in blucerchiato con buoni risultati personali. Il ragazzo ha mostrato ottime qualità trovando in più occasioni anche la via del gol. Il suo procuratore, Davide Lippi, ha parlato del giocatore dicendo: “Sono molto soddisfatto per la prima stagione, dico molto e non molto molto perché conosco le qualità del ragazzo e so che cosa può dare. Ancora non avete visto il vero Caprari per quanto abbia fatto bene, ma so che farà molto meglio. Penso ai tanti miracoli dei portieri e qualche errore sotto porta, poteva andare sicuramente il primo anno in doppia cifra. Detto ciò va benissimo così, l’anno prossimo sarà importante per lui e la Samp“.

Il procuratore ha anche detto: “Giampaolo? Sicuramente il mister lo stima e ha puntato su di lui e lo stimola quotidianamente a migliorare. Il prossimo sarà un anno importante per tutti. La Nazionale deve essere un punto di arrivo, un obiettivo per tutti, primis per lui che ha l’assaggiato in qualche stage“.

L’agente ha concluso sottolineando che Caprari è solo all’inizio del suo percorso e che la crescita del ragazzo andrà ancora oltre: “Sono convinto abbia le qualità per far parte del progetto Nazionale insieme a Politano e presto aspetto anche Spinazzola, che tornerà più forte di prima“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *