Calciomercato Empoli: Donnarumma vuole rispettare il contratto

donnarumma_empoli

L’Empoli ha ritrovato la Serie A e il merito è anche dell’attaccante Alfredo Donnarumma. Il giocatore che piace a molti ha però fatto capire che la sua volontà è quella di andare avanti con la società toscana. Il giocatore ha detto: “É stato un anno importante, sia per me che per la squadra. Abbiamo fatto qualcosa di grande, anni così difficilmente si ripetono. Credo sia stata la ciliegina che ha dato una svolta alla mia carriera. Ho realizzato il sogno di arrivare nella massima serie. Ho fatto ventitré gol in Serie B, credo siano davvero tanti”.

Lo stesso Donnarumma, parlando del proprio futuro ha poi aggiunto: “Ad Empoli mi sono trovato benissimo, ho altri due anni di contratto e non vedo perché dovrei lasciare. Sono tranquillo e carico in vista del ritiro”. L’attaccante, che in cadetteria ha fatto vedere cose importanti dovrà ora cercare di confermarsi in Serie A.

Lo stesso ex Salernitana ha poi aggiunto una ulteriore considerazione, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa: “Se è più facile giocare con Coda o Caputo? Sono due calciatori che hanno caratteristiche diverse. A Salerno ho giocato in un modulo differente. Sono due amici e due giocatori forti. Ho sempre fatto del lavoro il mio punto di forza lavorando a testa bassa e dando il massimo. Ognuno vede il calcio a proprio modo, conta il fatto di aver dimostrato il mio valore. Ora ci godiamo un po’ di ferie prima del ritiro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *