Mondiali Russia 2018: Mourinho fa il suo pronostico per tutti gli ottavi di finale

Josè Mourinho è uno che di solito dice le cose che pensa e in questa particolare occasione, svestito dei panni di allenatore del Manchester United, è stato coinvolto in una singolare prova, quella di ‘indovinare’ tutti gli accoppiamenti degli ottavi di finale della prossima edizione dei Mondiali di Russia 2018.

Lo “Special One” ha praticamente fatto le proprie scelte parlando anche dei suoi giocatori, che ovviamente sono stati convocati dalle rispettive nazionali. In merito: “Voglio che i miei giocatori dello United vincano, ma voglio anche che vadano in vacanza“.

Il tecnico portoghese ha detto: “Gruppo A? Uruguay. Hanno esperienza, top player e mentalità. La Russia sarà seconda, decisiva la sfida contro l’Egitto. Nel gruppo E Brasile primo, mi dispiace per Matic, ma ha bisogno di vacanze: fuori quindi la Serbia e per seconda passerà la Svizzera. Nel gruppo G? C’Mon England!“. Per Mou si è sicuramente trattato di un divertimento, ma chissà quante ne indovinerà? Tra qualche settimana lo sapremo.

Tutti gli ottavi pronosticati da Mourinho

Uruguay-Portogallo
Spagna-Russia
Francia-Nigeria
Argentina-Australia
Brasile-Messico
Germania-Svizzera
Inghilterra-Polonia
Senegal-Belgio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *