Juventus: Benatia-Marsiglia, il difensore non spegne i rumors

Dopo una stagione eccezionale, che ha regalato alla Juventus lo scudetto numero sette e la tredicesima Coppa Italia, ecco che arriva il momento del mercato. I rumors sono partiti a tutta mettendo praticamente in vendita tutta la rosa della squadra bianconera.

Il tecnico Massimiliano Allegri sa che il prossimo sarà un anno particolare perchè molti giocatori cambieranno. E potrebbe dire addio anche il difensore centrale Mehdi Benatia che ha richieste anche da club esteri. Proprio il calciatore marocchino ha fatto il proprio personalissimo punto sul suo futuro.

Benatia ha detto: “Mi piace Rudi Garcia ma ho ancora due anni di contratto. In questo momento la mia priorità è il Mondiale, dopo vedremo cosa è meglio per me e per la Juve. L’addio di Buffon? Sono triste, è stata dura vedere il suo armadietto vuoto. Adoro Gigi, al di là del giocatore, la sua partenza lascia un grande vuoto, è difficile immaginare la Juve senza di lui perché è più di un portiere, per me era come un fratello maggiore. Non sono sorpreso dalle voci sul PSG: quello che contraddistingue Buffon è la sua mentalità, ha ancora fame di vittorie“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *