Hamsik-Napoli the end: lo slovacco ha chiesto la cessione

In casa Napoli sono giorni convulsi, giorni che potrebbero vedere smembrare il gruppo di campioni che nelle ultime stagioni ha tenuto testa alla corazzata Juventus. Tra i giocatori in partenza, oltre ai ‘soliti noti’, ci sarebbe incredibilmente anche il capitano Marek Hamsik.

Il giocatore, dopo tanti anni in maglia azzurra, e forse con basse motivazioni, starebbe valutando la possibilità di dire addio a Castel Volturno per trasferirsi incredibilmente nel campionato cinese. Lo stesso calciatore slovacco ha confermato la possibilità orientale sottolineando: “Ho dato tutto me stesso, forse il percorso al Napoli è giunto alla fine“.

“Marekiaro” ha poi aggiunto: “Mi piacerebbe provare una nuova esperienza, quest’anno c’era la sensazione di poter vincere lo scudetto, c’è delusione per non esserci riusciti. I nostri tifosi lo avrebbero meritato”. A confermare il tutto ci ha pensato anche il padre del centrocampista, Richard Hamsik, che ha spiegato: “Il futuro di Marek? Potrebbe essere lontano da Napoli. Ci sono tre club cinesi su di lui, l’offerta per lui è di 10 milioni. C’è un serio interesse, ma le trattative non sono facili. Il problema ora è che in Cina ci sono dei periodi di contrattazioni, ed il prossimo sarà in inverno. Comunque mio figlio ha ancora un contratto di tre anni con il Napoli, quindi ora è tutto nelle mani degli agenti. Percentuali? Dico che va via al 60%, tra l’altro lui ha già parlato con il presidente per una sua cessione, ora toccherà al suo agente Venglos“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *