Juventus: Verratti pronto a lasciare il PSG per i bianconeri

Marco Verratti è da sempre il grande obiettivo di mercato della Juventus, ma negli ultimi tempi il suo valore sembra essere calato di molto. I risultati negativi conseguiti dal Paris Saint-Germain in Champions League non sono stati troppo positivi per il centrocampista ex Pescara che ora lamenta alcune difficoltà proprio a Parigi.

Ecco perchè nelle ultime settimane si è molto parlato del futuro del giocatore, un futuro che, a questo punto, potrebbe essere concretamente lontano dalla formazione del presidente Nasser Al-Khelaifi. Quest’ultimo non sembra più così desideroso di trattenere Verratti, anche a causa dei conti in rosso provocati dall’acquisto del brasiliano Neymar.

Dunque, dopo sei anni a Parigi, forse per Verratti potrebbe essere arrivato il momento di cambiare aria. Mino Raiola, nuovo procuratore del calciatore, avrebbe già offerto il centrocampista della Nazionale azzurra a Real Madrid e Barcellona, ma proprio Verratti avrebbe indicato nella Juventus la destinazione a lui più gradita. La Juventus ovviamente è attenta, ma solo a certe condizioni: i bianconeri punterebbero a un prestito con diritto di riscatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *