Buffon-Manchester United: Mourinho supera il Liverpool

Tutti pensavano che dopo la Juventus Gianluigi Buffon non avrebbe avuto un futuro come giocatore, ma invece, in queste ultime ore le tante offerte ricevute da grandi club europei stanno facendo ripensare il numero uno. Il carrarese ha detto addio definitivamente alla Nazionale azzurra, ma non sembra intenzionato ad appendere i guantoni al chiodo.

Silvano Martina, parlando della situazione del suo assistito, ha detto: “Sono offerte da squadre da Buffon. Gigi non ne ha voluto parlare, quindi non è giusto che ne parli io. Sono cose che potrebbero interessarlo, ma non ha ancora deciso. Ci sono parecchie proposte, sia per il calcio sia per il dopo calcio. Giusto riflettere”.

Il procuratore storico di Buffon ha poi aggiunto: “Ha una fortuna rispetto ad altri portieri. È un portiere di posizione, non di quelli reattivi che possono perdere qualcosa con gli anni, come Julio Cesar. E poi un fisico che regge, oltre alla classe. Se ci sono queste qualità, perché non deve pensare di andare avanti? Non ha avuto solo offerte per giocare, ma anche per il dopo calcio. Era giusto che si prendesse una decina di giorni per riflettere“. Secondo i ben informati, oltre a Paris Saint-Germain e Liverpool, su Gigi ci sarebbe anche il Manchester United di Josè Mourinho. Pochi giorni e scopriremo il futuro del portierone italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *