Clamoroso: Buffon-PSG si può, proposto un biennale

Gianluigi Buffon ha annunciato l’addio alla Juventus dopo una vita in maglia bianconera. Il portierone, che ha deciso anche di chiudere con la maglia azzurra della Nazionale italiana, non sembra però destinato a rimanere in Italia. Il suo futuro, come si dice in queste ore, potrebbe essere concretamente in Francia.

Il Paris Saint-Germain, infatti, avrebbe proposto all’estremo difensore un contratto biennale con molti zeri, difficilmente rinunciabile. Il procuratore del ferrarese ha detto: “Le offerte arrivate sono offerte da squadre da Buffon. Gigi non ne ha voluto parlare, quindi non è giusto che ne parli io“.

Silvano Martina ha anche aggiunto: “Sono cose che potrebbero interessarlo, ma non ha ancora deciso. Ci sono parecchie proposte, sia per il calcio sia per il dopo calcio. Giusto riflettere. Ha una fortuna rispetto ad altri portieri. È un portiere di posizione, non di quelli reattivi che possono perdere qualcosa con gli anni, come Julio Cesar. E poi un fisico che regge, oltre alla classe. Se ci sono queste qualità, perché non deve pensare di andare avanti? Non ha avuto solo offerte per giocare, ma anche per il dopo calcio. Era giusto che si prendesse una decina di giorni per riflettere“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *