Juventus-Allegri: il matrimonio non sarà sciolto

Ha permesso alla Juventus di arrivare a vincere 7 scudetti consecutivi e 4 Coppe Italia senza interruzioni, ha raggiunto due finali di Champions League e ha segnato molti record: ovviamente chi è a capo di tanti risultati è il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri che, nonostante le voci di mercato, non dirà addio a Vinovo.

Il tecnico livornese, al termine della sfida con la Roma, che ha matematicamente consegnato lo scudetto alla Juventus, ha rasserenato i suoi fans dicendo: “Se non mi mandano via io penso di restare alla Juve anche il prossimo anno“. Parole importanti per dare serenità e ulteriore continuità a un progetto che non dovrà fermarsi.

E a dare il proprio supporto all’allenatore è intervenuto anche il difensore centrale Giorgio Chiellini che ha dichiarato: “Allegri? Deciderà lui. Trovarne di migliori non è facile, ma si torna al discorso di prima. L’importante è che rimanga sempre la società e l’amore della famiglia Agnelli per questa maglia. A me restano pochi anni di carriera, se la Juventus perderà l’anno prossimo tornerà sicuramente a vincere l’anno dopo e così via“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *