Calciomercato Napoli: Hysaj può restare, ma solo se rimarrà Sarri

Il Napoli nelle ultime uscite di campionato ha praticamente gettato alle ortiche tutto quello che di buono aveva fatto fino alla sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus. Punti persi che hanno regalato lo scudetto ad una più concreta Juventus. Ora in molti parlano di rifondazione partenopea, ma tutto dipenderà da certe decisioni.

A confermarlo ci ha pensato anche Mario Giuffredi, che tra gli altri segue gli interessi del terzino azzurro Elseid Hysaj, che molti rumors vorrebbero in partenza da Castel Volturno. Il procuratore ha spiegato: “Per tanti calciatori, compreso Hysaj, tanto si deciderà in base al futuro di Maurizio Sarri. E’ importante per tanti calciatori capire cosa farà Sarri“.

L’agente ha anche aggiunto: “Se Sarri dovesse restare, chiederà di trattenere i calciatori migliori. Sicuramente chiederà di trattenere Hysaj. Il calciatore senza Sarri perde certezze e, se dovesse arrivare una squadra pronta a pagare la clausola, si possono iniziare a prendere in considerazione anche altre ipotesi. Se però Sarri restasse, anche in presenza di un club che offrisse una clausola, di fronte ad un adeguamento contrattuale potrebbe restare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *