Calciomercato Milan: è Balotelli l'obiettivo di mercato

Mario Balotelli a fine stagione dirà addio al Nizza dove ha giocato dal 2016 ad oggi totalizzando 43 presenze e segnando 29 reti. Un giocatore ritrovato che in molti seguono soprattutto visto il suo status di prossimo svincolato. E non dovendo pagare cifre a qualsivoglia club il cartellino di “Super Mario” diventa particolarmente appetibile.

Il ragazzo ha dimostrato di essere uscito dalla sua fase negativa ritrovando la voglia di giocare, di segnare e soprattutto di sorridere. Ecco perchè per lui, dopo l’Inter, si starebbe muovendo anche il Milan. Entrambe le società milanesi hanno problemi economici e Balotelli a parametro zero potrebbe essere la manna dal cielo.

Attenzione però alle volontà del giocatore che comunque ha un ingaggio che non potrà certo scendere sotto i parametri avuti in Francia. Per il momento la pista rossonera è poco battuta, ma il fatto che dopo il suo addio la società abbia cambiato totalmente aspetto potrebbe essere incentivante a far tornare a Milanello il ragazzo. La decisione ovviamente sarà del giocatore, ma anche del suo procuratore Mino Raiola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *