Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic interessa a tutti, ma nessun accordo

La Lazio che vuole diventare un club in grado di lottare per il campionato, in estate dovrà fare alcune valutazioni. Per arrivare a certi traguardi, infatti, in rosa dovranno esserci i giocatori migliori, ma questa consapevolezza potrebbe andare a cozzare con le offerte che in estate arriveranno per i giocatori biancocelesti più importanti.

Tra questi, ovviamente, va annoverato il centrocampista Sergej Milinkovic-Savic per il quale si sono già mossi in molti, Juventus compresa. Il calciatore, che non ha una clausola rescissoria definita, viene valutato dal presidente laziale Claudio Lotito una cifra vicina ai 150 milioni di euro, ma chi sarà deciso e in grado di pagarla?

Nel frattempo il procuratore del centrocampista, Mateja Kezman, ha parlato dei rumors di mercato spiegando: “Per quanto riguarda il futuro di Sergej, devo dire per prima cosa che la Lazio sta avendo una grande importanza in questi ultimi anni a livello internazionale. Posso dire che in questo preciso momento non c’è alcun accordo con nessun club ma, allo stesso tempo, posso affermare che l’interesse nei confronti del giocatore è enorme“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *