Calciomercato Juventus: Rabiot, Di Maria e Meunier nei piani

La Juventus pensa in grande e visto che tra poco sarà costretta a dire addio ad alcuni giocatori della rosa sta valutando concretamente la possibilità di portare a Vinovo alcuni giocatori di valore internazionale. In particolare l’Amministratore delegato bianconero Beppe Marotta vorrebbe aprire un diagolo importante con il Paris Saint-Germain.

Con Emre Can preso, per il quale manca solamente l’ufficialità, il dirigente juventino starebbe pensando di chiedere ai parigini ben tre giocatori, senza mai dimenticare calciatori come Verratti e Cavani che restano nel mirino. I calciatori sui quali Marotta avrebbe intenzione di puntare sono Thomas Meunier, Adrien Rabiot e Angel Di Maria.

Tutti è tre sono in uscita dal club di proprietà del presidente Nasser Al-Khelaifi e rappresenterebbero degli ottimi colpi per il club bianconero che si avvia a rivoluzionare la rosa nella prossima estate. Meunier sarebbe importante visto che ben tre terzini lasceranno la Juventus, mentre Rabiot è apprezzato per la sua duttilità. La ciliegina sulla torta sarebbe poi Di Maria che ha già ufficializzato il suo prossimo addio a Parigi. Il mercato della “Vecchia Signora” è iniziato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *