Calciomercato Juventus: Barrow piace ai bianconeri

Come è risaputo la Juventus ha rapporti più che buoni con l’Atalanta, società quest’ultima che ha dimostrato di saper crescere calciatori giovani e dal sicuro avvenire. Ecco perchè in estate Mattia Caldara e Leonardo Spinazzola lasceranno Bergamo per trasferirsi nel ritiro bianconero di Vinovo.

Ma l’Amministratore delegato della “Vecchia Signora” Beppe Marotta starebbe guardando anche in direzione di un altro talento atalantino, quel Musa Barrow, appena diciannovenne, protagonista con l’Atalanta con tre gol in dieci presenze in Serie A. Il calciatore piace, ma c’è chi getta acqua sul fuoco dei rumors.

Stiamo parlando di Luigi Sorrentino, agente dell’attaccante, che ha parlato delle voci sul suo assistito e sull’accostamento alla Juventus: “Fin qui giudico positivamente la sua stagione, mi aspettavo potesse far bene ma non mi aspettavo tutto e subito. Al di là dei gol che si fanno o si sbagliano, a colpirmi è stata la sua grande personalità. Ne parlavo proprio con Musa e l’ho messo al corrente di questo aspetto. L’interesse della Juventus e di altri top club? Non posso commentare nulla, semplicemente perché non ho avuto contatti con nessuno. Stiamo aspettando di vedere come andranno le cose con il ragazzo. Chi non sarebbe contento di esser accostato alla Vecchia Signora? Ma a Bergamo si trova bene, è felice, i tifosi lo fanno sentire un grande giocatore anche se ha soltanto diciannove anni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *