Juventus verso la Rivoluzione: Chiellini tranquillo grazie al club

La Juventus si è appena cucita sulle maglie il settimo scudetto consecutivo, un record che a questo punto i dirigenti bianconeri cercheranno di migliorare ancora. In questo finale di stagione la squadra bianconera ha dimostrato di non essere rocciosa come gli anni passati e questo porterà ad una rifondazione.

Alcuni giocatori storici lasceranno ed altri, di grande qualità, arriveranno. Tra chi rimarrà ancora va annoverato Giorgio Chiellini, difensore della Juventus che non è preoccupato da quanto potrà accadere in estate: “E stato un percorso lungo, sicuramente non ci rendiamo conto di quello che abbiamo fatto e non ci viene nemmeno dato tutto questo merito. Il segreto? Quando si vince così tanto è sempre la società, adesso si parla di Buffon, negli anni 90′ si parlava di altri e così via“.

Il campione bianconero ha poi proseguito sottolineando: “Quando una squadra continua a vincere nel corso degli anni il motivo è sempre e solo uno. Ora sarà rifondazione? Questa società ha sempre cambiato in questi anni, se ripenso alla squadra di Berlino sono stati cambiati 9/11. Arriveranno nuovi giocatori, bisognerà continuare a fare bene. Allegri? Deciderà lui. Trovarne di migliori non è facile, ma si torna al discorso di prima. L’importante è che rimanga sempre la società e l’amore della famiglia Agnelli per questa maglia. A me restano pochi anni di carriera, se la Juventus perderà l’anno prossimo tornerà sicuramente a vincere l’anno dopo e così via“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *