Calciomercato Roma: Alisson non ha ancora un futuro certo

Il futuro di Alisson Becker non è ancora definito. Dopo le parole di alcuni addetti ai lavori, comprese quelle pronunciate dall’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco, non sembra essere ancora troppo chiaro il destino dell’attuale numero uno della formazione giallorossa capitolina.

Ze Maria Neis, agente del portiere della Roma, ha parlato della situazione del numero uno brasiliano e della possibilità del rinnovo di contratto: “Ancora non abbiamo parlato con la Roma ma Alisson è ben inserito nella squadra e gli piace il club e la città“. Poche parole, ma importanti.

Ci sono però altre indiscrezioni che parlano di un accordo praticamente raggiunto per il rinnovo del contratto. Il Real Madrid, sempre vigile, avrebbe in serbo una offerta economica da 60 milioni di euro, ma a Roma il presidente James Pallotta non avrebbe nessuna intenzione di cedere. Per Alisson sarebbe stato preparato un contratto fino al 2023 a 3 milioni netti più bonus più il 50% degli incassi dai diritti di immagine. L’ufficialità dovrebbe arrivare solamente dopo la conclusione del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *