Calciomercato Genoa: Rossi spera nella riconferma

Il Genoa sta concludendo la stagione sul velluto senza avere preoccupazioni legate alla lotta per non retrocedere. Il club per trasmettere serenità ha deciso di anticipare l’ufficilità relativa al prolungamento del contratto con il tecnico ravennate Davide Ballardini ed ora c’è chi si aspetta un segnale ulteriore sul fronte giocatori.

Tra i talenti principali della rosa rossoblu c’è Giuseppe Rossi che avrebbe il desiderio di rimanere alla corte del presidente Enrico Preziosi. Il campione italo-statunitense ha parlato di se, del suo stato di forma e del futuro: “Sto bene, mi sto allenando alla grande e spero sempre di giocare“.

“Pepito” ha poi aggiunto un commento proprio su quello che verrà: “Futuro? A fine campionato ne parleremo e decideremo. Qui mi trovo bene. C’è una tifoseria straordinaria, un gruppo solido e giovani interessanti come Omeonga, Salcedo e Biraschi. Io continuo a sognare anche il ritorno in azzurro. Ci siamo salvati a quattro giornate dalla fine, vorrei provare il prossimo anno a fare qualcosa di meglio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *