Calciomercato Roma: Nainggolan pensa al futuro in giallorosso

Radja Nainggolan ha segnato due gol nella sfida di ritorno di semifinale di Champions League contro il Liverpool, ma il 4-2 finale non è bastato agli uomini di Eusebio Di Francesco per raggiungere la finalissima di Kiev. Peccato, ma il centrocampista belga guarda avanti, a un futuro ancora in giallorosso.

L’ex Cagliari parlando di mercato ha detto: “Futuro in Premier? Adesso penso solo alla Roma. La gente ha scritto qualcosa su di me ogni giorno per dieci anni, ma sono ancora qui. Con il Chelsea c’è stato qualcosa, non era fatta, ma erano interessati a me. È successo la scorsa stagione, dopo che hanno vinto la Premier League. Alla fine, però, la scelta non era complicata per me, mi piace il calcio inglese e mi piace anche guardare le partite, ma ho quasi 30 anni. Dovrei ricominciare di nuovo? Difficile pensarlo. E poi odio la pioggia: siamo stati a Liverpool due giorni, non ha smesso di piovere per un attimo e faceva pure freddo. Vedete invece le differenze che ci sono qui in Italia?“.

Nainggolan ha poi aggiunto: “C’era un interessamento da parte dell’Inter di Spalletti, ma niente di concreto, non esisteva un’offerta. Dalla Cina c’è stato qualcosina ma nulla di serio. Sarei un bugiardo a dire che i soldi non mi interessano. Ma in passato ho rifiutato offerte importanti. Sto bene qui“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *