Calciomercato Roma: Balotelli piace alla società

Mario Balotelli, dopo due anni al Nizza, sta per fare nuovamente i bagagli. Il campione italiano, che nel corso del biennio vissuto in Ligue 1 è maturato sensibilmente, ora ha raggiunto un equilibrio che ne fa oggettivamente un obiettivo di mercato per molte società.

Il calciatore, che ha molto mercato, starebbe valutando addirittura la possibilità di tornare in Serie A. Uno dei principali club del nostro paese che segue le vicende di “Super Mario” è quello del presidente James Pallotta. La Roma ha voglia di piazzare un grande colpo di mercato e Balotelli potrebbe effettivamente trasferirsi a Trigoria.

Il Direttore sportivo della Roma Verdejo Monchi si è sbilanciato dicendo: “Balotelli? Se tu hai bisogno di questo tipo di giocatore, lo puoi prendere. Edin e Balotelli sono il giorno e la notte. Se mi dici un vice Dzeko, in generale si cerca un giocatore con le caratteristiche simili. Il giudizio su Balotelli non si può fare solo sulla persona ma si deve riflettere sul suo livello tecnico, che è da giocatore importante. È un profilo che non scarto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *