Calciomercato Juventus: Buffon ha deciso di smettere

Da alcuni mesi, ormai, si continua a parlare del futuro del portiere Gianluigi Buffon. Il portierone bianconero e della Nazionale azzurra, con alcune sue affermazioni, ha fatto pensare a molti di essere intenzionato a cambiare idea sulla data del suo ritiro dal calcio giocato.

Forse, però, visti gli ultimi risultati negativi, per i quali il super portiere carrarese ha ben poche colpe, proprio Buffon ha pensato di tornare sui propri passi. L’Amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta, intervenendo proprio sulla prossima scelta del portiere ha dichiarato: “Buffon? Se da questa partita può dipendere il futuro di Allegri? Non ci poniamo il problema ora: quello che conta è il presente, il futuro è secondario“.

Il dirigente bianconero ha anche aggiunto: “Commozione per il probabile addio di Buffon? Se si arrivasse alla decisione di terminare l’esperienza con la Juventus ci sarebbe da una parte il rammarico, dall’altra l’orgoglio di aver avuto nelle nostre fila un campione assoluto. Ma di ufficiale non c’è ancora nulla, è giusto che sia lui a rifletterci e, nel caso, fare l’annuncio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *