Calciomercato Genoa: Giuseppe Rossi talento indiscusso

Giuseppe Rossi è arrivato alla corte del Genoa a gennaio di quest’anno dopo una serie di lunghi infortuni. Il suo apporto alla squadra, almeno fino a questo momento, non è stato fondamentale visto che le sue apparizioni in campo, causa il riproporsi di problemi fisici, non sono state molte.

Il presidente dei liguri, Enrico Preziosi, è però contento di aver portato al “Ferraris” un talento come “Pepito” perseguitato dalla sfortuna, ma con un alto livello di classe. Proprio il numero uno del “Grifone” ha detto: “Stamattina parlavo di lui col mister. L’ho preso sapendo in che condizioni fosse, ma ovviamente non è stato un semplice gesto umanitario“.

Preziosi ha anche aggiunto: “A causa della nostra situazione di classifica non ha avuto molte opportunità, ma con la Roma è entrato benissimo. Lui fa l’amore con il pallone, era mio dovere dargli una chance, per la sua bravura, la serietà e l’ostinazione che ha avuto nel continuare a giocare dopo i tanti infortuni. Ci parlerò, sarei molto felice se rimanesse. Oggi c’era una condizione per il rinnovo che non si è verificata, ma ne troveremo altre“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *