Calciomercato Napoli: Maycon verso lo Shakhtar Donetsk

Il ventenne centrocampista brasiliano Maycon, attualmente in forza al Corinthians, ma vicinissimo dal dire addio al proprio paese per accettare la sfida europea, è da tempo nel mirino del Napoli tanto che per lui si era personalmente mosso il Direttore sportivo degli azzurri Giuntoli.

Ma ad oggi le notizie che giungono dal Sudamerica non sembrano essere troppo rassicuranti visto che si dice che il calciatore sia sempre più vicino allo Shakhtar Donetsk, club che notoriamente segue il calcio e i talenti brasiliani. A fare il punto è intervenuto personalmente Joao Santos, agente di Jorginho, che raccontato le informazioni che gli sono giunte.

In merito al nuovo talento verdeoro il procuratore del centrocampista del Napoli ha detto: “Maycon è un giocatore che ha un profilo interessante, sembra avere un grande futuro davanti a sè. In Brasile è stato grande protagonista, può fare come Douglas Costa e Willian perché lo Shakhtar segue sempre elementi in Sudamerica. Il club di Donetsk sa lavorare bene in Brasile e riesce a portare questi ragazzi in Ucraina dove, poi, possono crescere. Non so se il Napoli fosse stato davvero interessato, sembra che sia fatta con lo Shakhtar“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *