Inter: Lautaro Martinez l'attaccante più forte in Argentina

L’Inter ha già piazzato il suo primo colpo di mercato in ottica 2018-2019. Come tutti sanno il Direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio ha raggiunto l’accordo per il passaggio all’Inter dell’attaccante Lautaro Martinez considerato, a ragione di molti, come il vero nuovo fenomeno del calcio argentino.

Luis Pomes, procuratore sudamericano e connazionale dell’attuale bomber del Racing de Avellaneda, ha detto: “Lautaro Martinez è un giocatore con una mentalità solida, vuole vincere sempre. Non ricordo giocatori come lui nel recente passato dell’Argentina, è fortissimo. E’ un top player, paragonabile tranquillamente a Higuain, Icardi o Dybala“.

Pomes ha poi aggiunto: “Per me è fortissimo, non ci sono dubbi. Complementare con Icardi? Due grandi giocatori come Martinez e Icardi possano giocare insieme senza problemi. Martinez può giocare come seconda punta ma il suo ruolo naturale è il centravanti vero“. La “Beneamata” ha probabilmente piazzato un colpo che potrebbe cambiare gli equilibri in campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *