Champions League: Rudi Garcia tiferà per la Roma

Il futuro in Champions League della Roma passerà per la doppia sfida contro gli inglesi del Liverpool, una sfida che riporterà la formazione giallorossa indietro di trentaquattro anni. A parlare dei capitolini è intervenuto l’ex allenatore Rudi Garcia che ha spiegato: “Ho la Roma nel cuore, rimarrà per tutta la vita, adesso la seguo da lontano, ho mandato messaggi di congratulazioni ai ragazzi, resto un tifoso vero della Roma“.

Il francese, che a Trigoria ha trascorso un periodo importante della sua carriera, ha poi continuato: “Eusebio sta facendo un lavoro fantastico, sono felice di aver riportato all’epoca la Roma in Champions League, adesso stanno facendo uno step ulteriore, abbiamo la possibilità di cancellare quella maledetta finale dell’84“.

Garcia ha poi proseguito dicendo: “Il merito di Di Francesco è sotto gli occhi di tutti, sta facendo benissimo, vedo la Roma giocare, gioca un grande calcio, abbiamo vissuto momenti straordinari. Questa è anche un po’ la Roma di Walter Sabatini, ma anche Monchi è un grande ds. Io ho allenato alcuni di questi ragazzi, sono contentissimo per la tifoseria romanista, è stata per loro una serata fantastica“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *