Calciomercato Sampdoria: Torreira felice a Genova, ma dirà addio

Il centrocampista Lucas Torreira, giocatore emergente del calcio internazionale che ha trovato il suo equilibrio perfetto a Genova con la maglia della Sampdoria, dopo aver dimostrato tutte le proprie doti, al termine di questa stagione farà le valigie, probabilmente per trasferirsi al Napoli.

Il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis avrebbe già raggiunto l’accordo con il numero uno dei blucerchiati Massimo Ferrero. Intanto lo stesso calciatore ha preso la parola per fare alcune considerazioni: “Se sono cresciuto, devo ringraziare tutti. Società, allenatore e compagni. Sto vivendo un momento chiave della mia carriera“.

Torreira ha poi aggiunto: “Seguo molto le indicazioni di mister Giampaolo, quando vedo una partita in televisione ho sempre un occhio di riguardo per chi giocare nel mio ruolo. Mi piacciono Casemiro del Real, Busquets del Barcellona ma di base resterò sempre un “Verrattiano”. Corsa per l’Europa? Si è un po complicata, ma siamo sempre lì. Forse non siamo i favoriti, ma siamo i rompiscatole. Mercato? Il futuro nella mia testa è solo a breve termine, al massimo penso alla prossima giornata. Voglio dare il massimo per la Samp, questo club mi ha cambiato la vita“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *