Calciomercato Juventus: Filipe Luis può arrivare

La Juventus in questi ultimi anni ha cambiato pelle in molte occasioni. Molti campioni se ne sono andati ed altri ne sono arrivati. E anche nel corso della prossima estate accadrà sicuramente che qualcuno dirà addio. Anzi, è praticamente sicuro che in partenza ci siano praticamente tre dei quattro attuali terzini della rosa.

Lichtsteiner dovrebbe dire addio puntando sul continuare a giocare altrove, Asamoah sarebbe già stato opzionato dall’Inter, mentre con la giusta offerta dovrebbe dire addio anche il brasiliano Alex Sandro che soprattutto in Inghilterra è seguito da diverse società.

E per giocatori che partiranno la dirigenza bianconera dovrà lavorare per farne arrivare di nuovi a Vinovo. Tra i nomi sondati, almeno a dire di Claudia Garcia, giornalista brasiliana di Rete Globo, ci sarebbe quello di Filipe Luis, attualmente in forza agli spagnoli dell’Atletico Madrid. La collega sudamericana ha spiegato: “Filipe Luis sta recuperando da questo grave infortunio, ha avuto una frattura alla gamba. E’ un giocatore che potrebbe arrivare, perchè non ha un costo altissimo, dato che lui è tornato dal Chelsea all’Atletico Madrid per 16 milioni di euro. Adesso ha 32 anni e lui ha confermato che sta ricevendo delle proposte dalla Cina, però vorrebbe rimanere nel calcio che conta, ad un livello più competitivo. E se la Juve pensa di far rientrare Spinazzola, potrebbe pensare ad uno come Filipe Luís per stargli accanto, perchè sicuramente le posizioni che la Juve deve rinforzare sono il terzino sinistro e il terzino destro, che quest’anno sono un po’ mancati“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *