Calciomercato Inter: Icardi pronto a rinnovare nuovamente

Il futuro dell’Inter con ogni probabilità si chiama Lautaro Martinez, talento emergente del calcio argentino e internazionale, ma è anche vero che ad Appiano Gentile c’è anche un certo Mauro Icardi che non sembra avere nessuna intenzione di abdicare dal ruolo di re del gol nerazzurro.

Proprio il campione ex Sampdoria, che ha praticamente su di se gli occhi delle principali società europee, sembra pronto a sedersi al tavolo della trattativa per prolungare il contratto con il suo attuale club. Ed è stato proprio Piero Ausilio a sottolineare che per il giocatore il nuovo contratto è già pronto.

Il Direttore sportivo, infatti, ha parlato del rinnovo di Maurito, escludendo termini precisi per la firma: “Non c’è mai stato un termine. Mauro è un nostro calciatore ed essendo tale non escludo possa essere prima del 20 maggio. E’ talmente spontaneo quello che vogliamo fare con Mauro che non escludo che possa arrivare anche domani o a fine campionato. Ristruttura la casa? Magari ha intenzione di prenderne una più grande. So che lui sta bene con noi, la sua famiglia sta bene a Milano e noi stiamo bene con loro. L’Inter ha sempre mostrato riconoscenza nei suoi confronti. Questo sarebbe il quarto rinnovo per Icardi e non sarebbe una sorpresa per lui e per noi se alla fine ci trovassimo a discutere di questo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *