Sassuolo: per la salvezza servono punti

La classifica di Serie A parla chiaro, al momento oltre a Benevento ed Hellas Verona in bilico verso la Serie B ci sono una serie di squadre a pari punti come la SPAL, il Crotone e il Sassuolo. I neroverdi in particolare, dopo un mercato estivo che ha visto partire nomi importanti compreso l’allenatore Di Francesco, devono cercare di ritrovare punti importanti.

Il pari interno contro la SPAL ha decisamente complicato le cose e di questo ne è consapevole anche il centrocampista della formazione emiliana Antonino Ragusa, che ha detto: “L’importante era non perdere, perché saremmo stati superati in classifica, poi ovvio che giocando in casa volevamo vincere”.

Il giocatore ha poi aggiunto: “Credo che abbiamo dato tutto, abbiamo poco da recriminare. Abbiamo sbagliato un rigore, preso una traversa, ma non dobbiamo soffermarci sugli episodi, se no ci affossiamo da soli, bisogna guardare il lato positivo, abbiamo creato tanto, dobbiamo prendere le cose buone e ripeterle nelle prossime partite. La classifica? Non è bella, lo sappiamo, non
lo sarebbe stata nemmeno con una vittoria. Dobbiamo solo lavorare tanto e duramente e cercare di fare risultati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *